Buongiorno glancer! Oggi vi raccontiamo la nostra magnifica esperienza agli Appy Days di Todi!

Dal 25 al 28 Settembre siamo stati ospiti nella meravigliosa città umbra per il primo Festival interamente dedicato al mondo delle app!

Quattro giornate davvero intense: più di 140 speaker e oltre 80 eventi tra panel, tavole rotonde, workshop e seminari che hanno rappresentato il cuore di questa innovativa manifestazione.

L’obiettivo è stato quello di coinvolgere un target trasversale, dai professionisti e tecnici di settore fino agli appassionati e ad un pubblico generalista di tutte le età.

I quattro giorni passati a Todi, oltre ad essere stati resi speciali dall’entusiasmo di tutti i partecipanti, sono stati resi unici dalla capacità, professionalità e simpatia degli organizzatori.

Il programma si è svolto su eventi con vari format, dall’area tecnico-culturale all’intrattenimento: seminari, workshop, laboratori, incontri tecnici e corsi di formazione per i professionisti e molto altro!

Il tutto in una location davvero fantastica: il Comune di Todi ha messo a disposizione le proprie strutture, fra cui il Palazzo e Teatro Comunale, la Sala delle Pietre e il Nido dell’Aquila.

Noi di Cityglance non possiamo che mostrarci onorati dalla possibilità di aver partecipato a questo importantissimo evento che ha permesso, per la prima volta in Italia,  di far conoscere più da vicino il mondo delle app per dispositivi mobili, raccontato da professionisti ed esperti del settore.

Per farvi caprire un po’ l’atmosfera che si respirava vi mostriamo alcune foto dei quattro magnifici giorni passati a Todi!


La location: piazza del Popolo, Todi

La location: Piazza del Popolo, Todi


Stand app

Sala delle Pietre: spazio espositivo startup


Allo stand di Cityglance con Carlo e Martina

Allo stand di Cityglance con Carlo e Martina


Cityglance a Todi

Allo stand di Cityglance


carlo occhio

Carlo Banfi e il mitico occhio di Cityglance!


Cityglance e easydinner

Superglancer con Easydinner!


Schermata 09-2456930 alle 16.15.10

“AppStars: storie di app italiane in store.” Tra le startup presenti anche Cityglance


ID Camp 2014

ID Camp 2014


Runtastic

Pronti per l’allenamento mattutino con Runtastic!


Runtastic2

Continua la sessione con Runtastic!


Per sapere più nel dettaglio quello che è successo nei quattro giorni a Todi al Festival delle App e per vedere tutte le foto visitate il sito Todi AppyDays!