Buona domenica loveglancer!

Anche questa settimana torna Loveglance con un nuovo ed appassionante racconto scritto da voi!

Questa domenica parliamo di amori passati..qual è la vostra opinione?

Buona lettura!

“Avete mai pensato che il vostro vero amore sia qualcuno del passato? Pensate mai a “quello che potrebbe essere stato” con una vostra vecchia fiamma? O magari qualcuno che avete incontrato in un momento sbagliato, ma con il quale magari ci sarebbe potuto essere qualcosa in circostanze diverse? Avete mai sognato di un vostro ex magari al liceo o all’università? C’è qualcuno che non avete mai dimenticato?

Lo so, lo so. Sono domande assurde, ma mi frullano nel cervello da quando la scorsa settimana ho incontrato, sulla metropolitana, in modo del tutto casuale, la mia ragazza dell’università. E se avete avuto anche voi una relazione “storica” sapete di cosa sto parlando.

Abbiamo passato insieme 5 anni meravigliosi durante l’università. Ancora adesso non penso che nessuna sia riuscita a rendermi felice e spensierato come ha fatto lei. E credetemi ne ho avute di altre storie, sono anche stato innamorato! Ma rimane comunque qualcosa di mancante, non so spiegarvelo.

L’altro giorno sono salito in metro mentre tornavo da lavoro e varcato la soglia l’ho trovata proprio li, davanti a me. Le coincidenze…

Ovviamente all’inizio abbiamo avuto entrambi la stessa reazione di stupore ma poi il suo sorriso stupendo le ha illuminato il viso. La felicità di rivederci era grandissima.

Sono passati 7 anni da quando ci siamo lasciati ed è sempre bellissima, nulla è cambiato.

Siamo andati a prendere un caffè (di 4 ore..) e ci siamo aggiornati sugli ultimi anni. WOW! Poi abbiamo dovuto salutarci, ed è stato straziante. Avevamo quel senso di malinconia e un po’ di tristezza nel cuore.

E da quel momento mi frullano in testa tutte queste domande. Cosa dovrei fare? Vorrei rivederla..ma che senso avrebbe?”


E la vostra storia qual è? Raccontatecela a loveglance@cityglance.itOgni settimana una nuova appassionante puntata!