Sabato 14 dicembre 2013 Cityglance è scesa in pista per un magico e suggestivo evento: dalle ore 20.30 al Palavela di Torino, si sono svolti i “Golden Skate Awards 2013“, trasmessi su Italia 1 il pomeriggio successivo.

Giunto alla 7a edizione, l’evento ha ospitato le esibizioni artistiche di atleti internazionali. I migliori pattinatori sono stati premiati in una serata all’insegna di sport, musica e spettacolo.

L’elegante Palavela di Torino, teatro di questa strabiliante ed emozionante kermesse sportiva, ha visto susseguirsi esibizioni di grande talento, eleganza, velocità e grazia.

Tra i campioni che si sono esibiti al Palavela di Torino c’era anche lo statunitense oro ai Giochi Olimpici di Calgary 1988 Brian Boitano, alla sua prima apparizione in Italia. Inoltre, erano presenti fenomeni internazionali del calibro di Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev. Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Berton/Hotarek. Ospitati anche nelle loro esibizioni spettacolari gli “acrobati del ghiaccio” Ekaterina ed Alexander Chesna.

Cityglance ha avuto la possibilità di partecipare a questo magnifico evento ed è stata ospitata a “bordo campo” in una posizione d’eccezione!

Di seguito una delle magnifiche esibizioni della serata!

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente RIPTIDE che ha permesso a Cityglance di essere presente alla serata.